Villa di 285 m² con 5 locali in vendita a Torricella

190.000 €
09/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 190.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  Villa
Metri quadri (m²):  285
Classe energetica:  Altro
Comune: Torricella
DESCRIZIONE
VILLA PATRIZIA – TORRICELLA (TA)

RE/MAX, LEADER NEL SETTORE IMMOBILIARE, PROPONE IN VENDITA A TORRICELLA (TARANTO), UNA PRESTIGIOSA VILLA INDIPENDENTE INTERAMENTE RISTRUTTURATA CON FINITURE DI PREGIO, SITA IN UNA ZONA TURISTICA POSTA A CIRCA 800 MT DAL MARE E DALLA LITORANEA SALENTINA ORIENTALE.

RISTRUTTURATA COMPLETAMENTE NEL 2015 CON MATERIALI DI PREGIO, LA VILLA È ATTUALMENTE ADIBITA A B&B.

ENTRANDO DALL'INGRESSO PRINCIPALE, DATO CHE LA VILLA PRESENTA ANCHE UN SECONDO INGRESSO DAL LOCALE CUCINA, SI ACCEDE AD UN CORRIDOIO CHE DISIMPEGNA LE CAMERE ED I SERVIZI. ENTRANDO NEL CORRIDOIO, ALLA SUA DESTRA TROVIAMO UN AMBIENTE COMUNE CON CUCINA/LIVING ED UNA CAMERE DA LETTO CON BAGNO IN CAMERA; ALLA SUA SINISTRA TROVIAMO ALTRE DUE CAMERE DA LETTO SEMPRE CON BAGNO IN CAMERA + UN QUARTO BAGNO ED UNA LAVANDERIA; IN FONDO AL CORRIDOIO SI HA L'ACCESSO ALLA QUARTA CAMERA DA LETTO.

TUTTI I LOCALI SONO CLIMATIZZATI, I RIVESTIMENTI SONO IN CERAMICA DI QUALITÀ, LE DOCCE SONO RIVESTITE IN TRAVERTINO, GLI INFISSI SONO IN PVC, COLOR PANNA, DOTATI DI DOPPI VETRI, ZANZARIERE, AVVOLGIBILI MOTORIZZATE E PORTE BLINDATE.

OGNI AMBIENTE GODE DI VEDUTA SULLA CORTE DI PERTINENZA.

L’IMMOBILE È FORNITO DI SOLARE TERMICO, IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA, DI ALLARME, CISTERNA DA 7000 LT, POZZO FREATICO PER IRRIGAZIONE A SERVIZIO DEL TERRENO ANNESSO.

ALL'ESTERNO, LA VILLA DOTATA DI UNA PANORAMICA COPERTURA PIANA A TERRAZZO DI CIRCA 190 MQ, DI UN'AREA CARRABILE DI CIRCA 660 MQ E DI UN'AREA A PARCHEGGIO DI CIRCA 200 MQ, DI UN PATIO DI CIRCA 36 MQ, ARRICCHITO DA UNA INCANTEVOLE FONTANA "ZEN" IN PIETRA, DI UNA ZONA A VERANDA OGGI APERTA DI CIRCA 31 MQ E DI UN TERRENO AGRICOLO DI ESTENSIONE PARI A CIRCA 400 MQ, PIANTUMATO CON 53 ULIVI E 50 ALBERI DA FRUTTO, TUTTI GIA' PRODUTTIVI.

GLI SPAZI ESTERNI SONO COSI' GRANDI DA POTER PENSARE DI VOLERE INSTALLARE ANCHE UNA PISCINA O PREDISPORRE UN ORTO.

L'ESPOSIZIONE DELL'INGRESSO PRINCIPALE DELLA VILLA È A SUD, MA ESSENDO ESSA ISOLATA E QUINDI LIBERA SUI QUATTRO LATI, DAI VARI PROSPETTI È POSSIBILE GODERSI NELLE VARIE FASI DELLA GIORNATA MERAVIGLIOSE ALBE O SPETTACOLARI TRAMONTI SUL TERRENO ADIACENTE, COSTELLATO DI 9 CARATTERISTICI E ANTICHI TRULLI.

A RICHIESTA, È POSSIBILE AGGIUNGERE ALLA PRESENTE OFFERTA ANCHE UN ULTERIORE TERRENO AGRICOLO DI CIRCA 3500 MQ, ADIACENTE AL PRIMO E DA VALUTARE A PARTE.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Taranto:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Taranto