Inserisci

Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano

215.000 €
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 2
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 3
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 4
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 5
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 6
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 7
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 8
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 9
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 10
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 11
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 12
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 13
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 14
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 15
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 16
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 17
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 18
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 19
  • Villa di 150 m² con più di 5 locali in vendita a Leporano - Foto 20
Pubblicato il  16/06/2026

Dettagli

Prezzo: 215.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 150
Arredato: Non arredato
Classe energetica: G (Legge 90/2013), IPE 175.00 KWh/m² anno
Comune Leporano
Quartiere: Leporano Marina

Descrizione

[Rif. DV-10914] Proponiamo in vendita una villa indipendente di 150 mq situata in Via Merluzzi 92 a Leporano, in zona tranquilla e residenziale, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi. L'immobile, in buono stato e già abitabile, offre ambienti spaziosi e ben organizzati, ideali per la vita quotidiana o come casa vacanze.
L'ingresso del primo appartamento, conduce a un'ampia zona giorno con cucina abitabile, luminosa e accogliente, che rappresenta il cuore della casa. La disposizione degli ambienti favorisce la convivialità e il comfort, mantenendo una chiara separazione tra area giorno e zona notte.
La zona notte si compone di due camere da letto: una matrimoniale e una singola, entrambe dotate di bagno privato, a garanzia di autonomia e privacy per ogni occupante. L'abitazione prevede anche due ulteriori appartamenti così composti: piano terra due camere, cucina, soggiorno e bagno e un piano attico con soggiorno cucina, bagno, due camere e terrazzino vista mare.
Un'ampia terrazza, accessibile direttamente dalla zona giorno, estende la superficie abitabile all'esterno, offrendo uno spazio ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. Il giardino che circonda la villa completa la proprietà e consente la creazione di aree verdi, posti auto o una zona barbecue.

L'immobile, libero su più lati e con esposizione favorevole, garantisce un'ottima luminosità e una ventilazione naturale costante. La struttura si presenta solida e ben mantenuta, con impianti funzionanti e pronta per essere abitata da subito.
Situata in una posizione riservata ma facilmente raggiungibile, la villa rappresenta una soluzione ideale per famiglie o coppie che desiderano una casa indipendente, confortevole e vicina al mare, in un contesto tranquillo e ben servito.

Posizione

Logo Dove.it

Inserzionista Dove.it

Iscritto dal: 07/10/2019Annunci attualmente pubblicati: 2225
Indirizzo Via Nino Bixio, 7, 20129, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci