Immobile in asta di 48 m² in vendita a Castellaneta
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Castellaneta (TA) – Contrada Perronello (CAP 74011)
L'appartamento in asta è ubicato nel comune di Castellaneta (TA), precisamente in Contrada Perronello, all'interno del Residence “Città del Catalano”. Si tratta di un'unità immobiliare in multiproprietà, ideale per chi cerca una soluzione per le vacanze in un contesto turistico.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile ha una superficie di 48 mq e si compone di 3 vani, situato al piano terra. La consistenza catastale è di 3 vani, rientrando nella categoria A/3.
Caratteristiche e dotazioni
Si segnala che, a seguito del fallimento della società, i servizi connessi alla gestione del residence non sono più fruibili. L'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Contesto e collegamenti
L'appartamento è inserito in un complesso turistico-residenziale. L'immobile è libero per la procedura, offrendo un'opportunità di acquisto senza oneri di liberazione.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 28.500,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 21/12/2026
Termine presentazione offerte: 19/12/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Appartamento in multiproprietà
• Situato in residence turistico
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















