Immobile in asta di 15 m² in vendita a Taranto
Dettagli
Descrizione
Box in asta a Taranto (TA) – Via Lucania 10
Il box auto in asta si trova al piano terra di un edificio residenziale in via Lucania 10, nel comune di Taranto. L'immobile è ubicato in un contesto urbano consolidato, con facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione.
Superficie e distribuzione interna
Il box auto, sito al centro dei tre lotti, presenta una superficie utile di 15,52 mq e una superficie commerciale di 10,79 mq. È costituito da un unico vano con un'altezza utile di 2,93 metri. Lo stato di conservazione interno è buono, con pavimentazione e intonaco.
Caratteristiche e dotazioni
Realizzato in muratura portante con solaio piano in latero-cemento, il box ha una facciata intonacata e un ingresso dotato di serranda metallica. Non presenta alcun impianto tecnologico. Il riscaldamento è assente. L'anno di costruzione dell'edificio è il 1958, come da nullaosta edilizio.
Contesto e collegamenti
L'immobile gode di un accesso comodo tramite l'androne condominiale e un cortile di proprietà comune ai tre lotti. I confini sono con altri edifici a nord e a sud con il cortile comune, a ovest con il box n. 1 e a est con il box n. 3. L'immobile è libero per la procedura e risulta regolare urbanisticamente, salvo una lieve differenza tra consistenza catastale e superficie utile.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 5690,25
Rilancio minimo: € 250,00
Data asta: 12/01/2027
Termine presentazione offerte: 11/01/2027 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Accesso carrabile
• Buono stato di conservazione
• Altezza interna elevata
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









