Inserisci

Bilocale in vendita a Taranto

79.000 €
  • Bilocale in vendita a Taranto
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 2
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 3
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 4
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 5
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 6
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 7
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 8
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 9
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 10
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 11
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 12
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 13
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 14
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 15
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 16
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 17
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 18
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 19
  • Bilocale in vendita a Taranto - Foto 20
Pubblicato il  20/05/2026

Dettagli

Prezzo: 79.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 96
Classe energetica: E (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Taranto

Descrizione

Rifinitissimo appartamento recentemente ristrutturato in vendita in Via Diego Peluso, nelle immediate adiacenze di Via Generale Laclos, a pochi passi dall’Ospedale S.S. Annunziata di Taranto.
Situato al terzo piano di uno stabile servito da ascensore, l’immobile si distingue per gli ambienti rifiniti e moderni, valorizzati da abbassamenti di soffitto di design con illuminazione a faretti LED, che donano stile, profondità e un’atmosfera contemporanea a tutta la casa.
L’appartamento è composto da un accogliente ingresso che conduce ad un luminoso soggiorno-pranzo, impreziosito dal controsoffitto con faretti integrati e con un pratico cucinotto separato da una moderna porta in vetro. Attraverso il corridoio si accede alla zona notte, composta da una spaziosa camera da letto con bagno privato, un secondo bagno e un ripostiglio, infine un balcone con affaccio interno che completa la proprietà.
Ubicato in una zona servitissima, a portata di attività commerciali, servizi ed a due passi dall' Ospedale, l’appartamento presenta ottime rifiniture ed è dotato di: riscaldamento autonomo, climatizzatore, infissi in alluminio con doppio vetro, porta blindata, pavimentazione e rivestimenti in gres e ricercati abbassamenti di soffitto con faretti di design, il tutto in ottime condizioni.

Posizione