Inserisci

Attico panoramico

  • Attico panoramico
  • Attico panoramico - Foto 2
  • Attico panoramico - Foto 3
  • Attico panoramico - Foto 4
  • Attico panoramico - Foto 5
  • Attico panoramico - Foto 6
  • Attico panoramico - Foto 7
  • Attico panoramico - Foto 8
Pubblicato il  14/04/2026

Dettagli

Prezzo: 185.000 €
Inserzionista: Privato
Tipo immobile: Attico
Metri quadri (m²): 100
Classe energetica: F (Legge 90/2013)
Comune Taranto

Descrizione

A pochi passi da viale Europa, in via Cacace n. 317, in contesto tranquillo e ben servito da attività commerciali quali supermercati, farmacie, scuole, bar, ristoranti, panificio, palestre, etc.., privato vende (con eventuale formula "a scomputo" con dettagli da concordare) attico non ammobiliato, luminosissimo e di ampie dimensioni, con vista panoramica a 360°, al 5° piano di uno stabile servito di ascensore.
L'immobile, completamente ristrutturato, ha una superficie interna di 100 metri quadrati cui si aggiungono due terrazzi su cui affacciano tutti gli ambienti, per ulteriori 100 metri quadrati e si compone di un ampio e luminoso salone, 3 camere da letto, una cucina abitabile, 2 bagni completi entrambi con doccia e un ripostiglio.
Completa la proprietà un comodissimo posto auto recintato all'interno dello spazio verde condominiale.
L'impatto all'ingresso dell'abitazione è suggestivo vista la grande luminosità che caratterizza l'unita abitativa, mentre l'isolamento termico è garantito da infissi con termocamera a doppio vetro, tutti ad apertura vasistas con avvolgibili motorizzati, nonché dalla caldaia a condensazione installata nel 2024.
La generosa metratura consente, inoltre, di effettuare eventuali modifiche secondo le proprie esigenze personali.
Carteggio in regola, nessun abuso edilizio, pronto al rogito a partire dalla fine di maggio, classe energetica in via di definizione.
Ideale per famiglie, coppie o come investimento da mettere a reddito.
Classe energetica in fase di definizione.
La richiesta è di 185.000 euro.
La compravendita, priva di intermediazione immobiliare (3/4% + IVA al 22%), garantisce un ulteriore risparmio economico di circa 9.000€.
P. S. Altre foto disponibili, non me le fa inserire in questo annuncio

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 10/05/2017
Whatsapp