Ampio appartamento in via Zara ang. Via Cesare Battisti
Dettagli
Descrizione
In Via Zara ad angolo con Via Cesare Battisti, in uno dei punti più comodi e serviti della città di Taranto, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di uno stabile di sei, dotato di ascensore di recente installazione.
L’appartamento, con una superficie interna di circa 146 mq, si compone attualmente di un ingresso/salone di ampia metratura (facilmente divisibile in ulteriori due ambienti qualora necessario), una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio.
I tre balconi, con una superficie complessiva di circa 15 mq, offrono affacci verso Via Cesare Battisti, Via Zara e il cortile interno, garantendo una tripla esposizione che dona luce naturale costante e una piacevole continuità tra interno ed esterno durante tutto l’arco della giornata.
L’abitazione è completata dalla presenza di impianto di riscaldamento autonomo e porta blindata.
Una proposta ideale per chi desidera vivere in un contesto ricercato, con la comodità di avere tutto a portata di mano!
A breve distanza dallo stabile è possibile usufruire di scuole, bus, supermercati, farmacie e molteplici attività commerciali.
APE F - IPE 106,72 kwh/mq/anno
Ogni immobile che proponiamo porta la nostra firma, ma soprattutto il nostro impegno: essere, da sempre, la scelta migliore per chi cerca la casa dei sogni a Taranto!
Per qualsiasi informazione o per fissare una visita all’immobile, ti consigliamo di chiamarci allo 09993 oppure al 33106, in alternativa il nostro ufficio è a Taranto – Viale Magna Grecia, 261.
Ecco gli orari di apertura della nostra sede e del nostro contact center: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00.









