Annunci gratuiti a Taranto

Ospitalità Diffusa nel Centro storico di Mottola "Villaggio Vecchia Mottola"

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Mottola
DESCRIZIONE
L'alloggio è costituito da un monolocale riccamente arredato in stile country e dotati di tutti i comfort.
Situato nel centro storico di Mottola tra le suggestive vie e a stretto contatto con la genuina ospitalità della gente di Puglia.
Offriamo l'occasione di apprezzare dal vivo la semplicità di un modo di vivere genuino che affonda le sue radici molto lontano nel tempo, senza tuttavia rinunciare al comfort.
In una caratteristica cittadina di antiche tradizioni, ricca di paesaggi suggestivi, a breve distanza dal mare e nel mite clima collinare, i nostri ospiti avranno anche l'occasione di gustare l'ottima cucina locale, accompagnata da buon vino primitivo... e non solo!
Una soluzione conveniente per ogni circostanza: dalla vacanza alla trasferta aziendale.

La Puglia è una regione ricca di Storia, di paesaggi caratteristici e Mottola è situata in una posizione strategica che li rende facilmente raggiungibili sia dirigendosi verso nord che verso l'estremo sud del "Tacco" dell'Italia, molto facili da raggiungere sono: Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Castellana Grotte, Fasano, Taranto, Bari, Polignano a Mare, Monopoli ecc..
Oltretutto Mottola si trova a soli 18 Km dal Mare.

Mottola è anche ricca di Chiese Rupestri (XI - XIV sec.), sono grotte scavate dall’uomo durante il Medioevo e destinate a luogo di culto cristiano ad uso degli abitanti dei villaggi rupestri vicini. Oggigiorno sono la testimonianza di tradizioni religiose e artistiche con cui apprezzare parte delle numerose radici culturali del sud Italia.
Luoghi dove la fede orientale Bizantina e quella occidentale Latina si sono integrate in forme devozionali molto particolari.

Luoghi da vedere...

...storie da scoprire e conoscere.
Pubblicato il 20 Giugno
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Taranto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.