Annunci gratuiti a Taranto

Dimora rurale nel cuore del Parco delle Terre delle Gravine

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  8 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Palagianello
DESCRIZIONE
La Masseria "Mangiaricotta" è situata a 220 metri s.l.m., sul ciglio della Gravina Grande di Palagianello (nel cuore del "Parco delle Terre delle Gravine", Estesa su di una superficie complessiva di 100 ettari di terreno è circondata da pini d'Aleppo e altre essenze della Macchia Mediterranea. Rappresenta un punto di ritrovo per gli amanti della natura e della felicità semplice della vita agreste. Ideale per una completa rigenerazione della mente e del corpo. Adatto sia a coppie che di famiglie.
La dimora è dotata di ogni confort moderno (clima, barbecue, lavatrice, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, ecc.)


La Masseria, è ubicata in una posizione strategica e baricentrica. Infatti è facilmente raggiungibile direttamente dalla strada Statale n. 7 Appia, da cui dista circa Km 4, è percorrendo la quale per altri 15 chilometri si raggiunge Castellaneta marina. In sintesi è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione a scorrimento veloce: A14 (uscita Castellaneta-Mottola oppure Palagianello-Castellaneta) oltre ad essere molto vicina ai comuni di Matera, Alberobello, Tranto e Castellaneta Marina
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Taranto:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.